Una preghiera per la soddisfazione finanziaria | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Una preghiera per la soddisfazione finanziaria

“IL MIO DIO HA MANDATO IL SUO ANGELO CHE HA CHIUSO LA BOCCA DEI LEONI;” DANIELE 6:22

La Bibbia dice: “La pietà, con animo contento del proprio stato, è un grande guadagno. Infatti, non abbiamo portato nulla nel mondo, e neppure possiamo portarne via nulla; ma avendo di che nutrirci e di che coprirci, saremo di questo contenti. Invece quelli che vogliono arricchire cadono vittime di tentazioni, di inganni e di molti desideri insensati e funesti che affondano gli uomini nella rovina e nella perdizione. Infatti, l’amore del denaro è radice di ogni specie di mali e alcuni che vi si sono dati, si sono sviati dalla fede e si sono procurati molti dolori” (vv. 6-10). 
 
Ecco una preghiera per la soddisfazione finanziaria: “Signore, guariscimi dallo stress di preoccuparmi di come mi considerano gli altri. Fammi grazia di essere soddisfatto di ciò che Tu desideri per me. Grazie per avermi insegnato a camminare accanto a Te, non davanti a Te. Mi pento delle volte che ti ho preceduto. Rimpiango anche le volte in cui volevi benedirmi e io ero indietro da qualche parte, alle prese con vecchi problemi. Da ora in poi camminerò con Te in pace e prosperità, sapendo chi sono e a chi appartengo. 
 
So che in questo modo mi preparo per la benedizione che Tu hai in serbo per me. Tuttavia, sei Tu il centro della mia vita e niente è più importante del mio rapporto con te. La tua Parola dice che quando ti metto al primo posto, le altre cose verranno, mentre mi preparo per quello che hai preparato per me (cfr. Matteo 6:33). Grazie per la maturità spirituale, finanziaria ed emotiva che mi stai dando. La mia famiglia sarà benedetta da quello che mi stai insegnando. Amen.”
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

La tua guida personale

“IL SIGNORE È IL MIO PASTORE: NULLA MI MANCA”. SALMO 23:1 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove

Lo Spirito Santo prega attraverso di te

“LO SPIRITO INTERCEDE EGLI STESSO PER NOI”. ROMANI 8:26 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove la tua
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici