Non aspettare, goditi la vita adesso | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Non aspettare, goditi la vita adesso

“NON C’E’ NULLA DI MEGLIO PER L’UOMO DEL RALLEGRARSI NEL COMPIERE IL SUO LAVORO, TALE E’ LA SUA PARTE.” ECCLESIASTE3:22

Salomone scrive: “Non c’è nulla di meglio per l’uomo del rallegrarsi nel compiere il suo lavoro; tale è la sua parte; infatti, chi potrà farlo tornare per godere di ciò che verrà dopo di lui?” Inizia ora a pensare a che cosa puoi fare per trovare più gioia in ogni esperienza. Il momento presente è tutto ciò che ti è garantito; quindi, non aspettare fino a quando ti sposi, vai in pensione, vai in vacan- za o fino a quando i tuoi figli finiscono il college, per goderti la vita. Nessuno sa che cosa succederà nella loro vita o nel mondo. 
 
Ora sei vivo, quindi godi la tua vita, abbracciala e festeggiala. Nes- suno era più occupato di Gesù, eppure Egli sapeva come celebrare! Compì il suo primo miracolo ad un ricevimento di nozze. Il suo programma era intenso, ma lo interruppe per godersi del tempo con i bambini. I bisogni che affrontava erano infiniti, eppure si prendeva il tempo per riposare. Queste parole sono di uno scrittore anonimo: 
 
“Se potessi vivere nuovamente la mia vita, correrei più rischi… [e] viaggerei di più. Scalerei più montagne, nuoterei più fiumi, ammire- rei più tramonti. Mangerei più gelato e meno fagioli. Avrei più problemi reali e meno immaginari… Sono stato uno di quelli che non vanno da nessuna parte senza il termometro, la borsa dell’acqua calda, lo sciroppo, l’impermeabile e il paracadute. Se dovessi rifarlo, andrei in giro e farei cose e viaggerei più leggero.” Non aspettare; goditi la tua vita, ora.
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

La tua guida personale

“IL SIGNORE È IL MIO PASTORE: NULLA MI MANCA”. SALMO 23:1 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove

Lo Spirito Santo prega attraverso di te

“LO SPIRITO INTERCEDE EGLI STESSO PER NOI”. ROMANI 8:26 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove la tua
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici