Tu sei ambasciatore di Cristo (1) | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Tu sei ambasciatore di Cristo (1)

“NOI [SIAMO] AMBASCIATORI DI CRISTO.” 2 CORINZI 5:20

Il tuo lavoro nel regno di Dio è quello di “ambasciatore.” Che privilegio! E che responsabilità! Nei prossimi giorni, daremo uno sguardo ad alcune delle qualità di un ambasciatore: Devi essere un cittadino del paese che rappresenti. E “la nostra cittadinanza è nei cieli” (Filippesi 3:20). In esilio, Giovanni disse: “Io… ero nell’isola chiamata Patmos… rapito dallo Spirito nel giorno del Signore” (Apocalisse 1:9-10). 
 
Giovanni sapeva che non era il luogo ma con chi era che contava di più perché lui rappresentava il suo Signore. La tua vita è l’unica Bibbia che molte persone leggeranno mai. Dalle tue labbra riceveranno l’unico vangelo che loro sentiranno mai. E il tuo atteggiamento può fare di più di tante discussioni. Prima di essere crocifisso, Gesù fece questa preghiera per i suoi discepoli: “Non prego che tu li tolga dal mondo, ma che tu li preservi dal maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. 
 
Santificali nella verità: la tua parola è verità. Come tu hai mandato me nel mondo, anch’io ho mandato loro nel mondo” (Giovanni 17:15-18). Prima che un ambasciatore venga nominato, deve superare un esame scrupoloso. Integrità morale, interazioni finanziarie, la vita familiare, i lavori precedenti, ogni parola e azione passa sotto il microscopio. Non dovrebbe essere così per gli ambasciatori del Re dei Re? Non dimenticarti da che parte stai. Non dimenticarti a quale regno appartieni. Non dimenticarti chi stai rappresentando. Tu sei ambasciatore di Cristo.
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

Puoi superare le tue preoccupazioni (1)

“CERCATE PRIMA IL REGNO E LA GIUSTIZIA DI DIO, E TUTTE QUESTE COSE VI SARANNO DATE IN PIÙ” MATTEO 6:33

Sei dipendente dalla pornografia?

“IO AVEVO STRETTO UN PATTO CON I MIEI OCCHI; IO NON AVREI FISSATO LO SGUARDO SOPRA UNA VERGINE.” GIOBBE 31:1
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici