Segni dei tempi | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Segni dei tempi

“E COLUI CHE SIEDE SUL TRONO DISSE: “ECCO, IO FACCIO NUOVE TUTTE LE COSE.” APOCALISSE 21:5

È stato detto che il Titanic affondò per rivetti scadenti e scarsa pianificazione. Di fronte a una carenza di bulloni di qualità, i costruttori navali utilizzarono quelli scadenti che scoppiarono quando la nave colpì l’iceberg. Allora, quanto sono robusti i bulloni della tua fede? Rafforzali ogni giorno con la Parola di Dio, periodi di profonda preghiera e di comunione fortificante. Descrivendo i segni degli ultimi tempi Gesù disse:” Ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:8). I dolori del travaglio segnalano l’inizio della spinta finale. L’ostetrica dice: “Farà male per un po’, ma andrà meglio” e Gesù ci offre la stessa rassicurazione riguardo agli eventi degli ultimi tempi. Siamo nelle ultime ore, a poche spinte dalla nascita.

Giovanni dice: “Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra… il primo cielo e la prima terra erano scomparsi… e (vidi) la nuova Gerusalemme scendere dal cielo pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii una gran voce dal trono che diceva: “Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né il cordoglio, né il dolore, perché le cose di prima sono passate.” Colui che siede sul trono disse: “Ecco io faccio nuove tutte le cose.” (Apocalisse 21:1-5). Le persone in tutto il mondo sono alla ricerca di risposte. Quindi non isolarti, impegnati! Il tuo obiettivo non è uscire da questo mondo sano e salvo, ma è quello di portare quante più persone possibile in cielo con te.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

Resta sulla parola di Dio (1)

“IO HO FATTO SPARIRE LE TUE TRASGRESSIONI…E I TUOI PECCATI” ISAIA 44:22 Quando hai un periodo difficile, perdona te stesso.

La stagione del tuo Boaz

“È VENUTA ED È RIMASTA IN PIEDI DA STAMATTINA FINO AD ORA” RUTH 2:7 Dopo dieci anni di dolore e
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici