Credi in ciò che fai | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Credi in ciò che fai

“DOVEVANO ESSERE… DOTATI DI OGNI SAGGEZZA,… CAPACI DI STARE NEL PALAZZO REALE.” DANIELE 1:4

Quando Daniele arrivò in Babilonia era uno schiavo. Ma si dimostrò all’altezza grazie a questi requisiti: “Dovevano essere ragazzi senza difetti fisici, di bell’aspetto, dotati di ogni saggezza, istruiti e intelligenti, capaci di stare nel palazzo reale per apprendere la scrittura e la lingua dei Caldei.” Per essere promosso in qualche lavoro, devi prima metterti alla prova. La Bibbia dice: “Hai visto un uomo veloce nelle sue faccende? Egli starà al servizio del re; non starà al servizio della gente oscura” (Proverbi 22:29). A meno che tu non creda in ciò che stai facendo, non ti dedicherai pienamente ad esso; perciò, non hai diritto di aspettarti di avere successo. Ti è mai capitato di entrare in una stanza e percepire amore, energia ed eccitazione?

I tuoi pensieri hanno una presenza; sono come correnti che si muovono nell’aria, capaci di attirare le persone verso di te o di allontanarli. Il tuo atteggiamento è sempre percepito. Questo è il motivo per cui per avere successo, devi credere in ciò che fai. Se non lo fai, chiedi a Dio di condurti in un posto diverso, dove puoi mettere tutto il tuo cuore. Gesù credeva totalmente nel suo frutto. Egli disse alla donna del pozzo: “Chiunque beve di quest’acqua avrà di nuovo sete; ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete” (Giovanni 4:13- 14). Devi prendere del tempo e sforzarti di conoscere i tuoi affari. Forse sei ansioso di vendere, intascare il profitto e andare avanti con la tua vita. Ma il successo non avviene in quel modo. Gesù trascorse del tempo pregando per rinnovare la comprensione del suo scopo. Perciò la parola per te oggi è: prega e credi in ciò che fai!
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

Puoi superare le tue preoccupazioni (1)

“CERCATE PRIMA IL REGNO E LA GIUSTIZIA DI DIO, E TUTTE QUESTE COSE VI SARANNO DATE IN PIÙ” MATTEO 6:33

Sei dipendente dalla pornografia?

“IO AVEVO STRETTO UN PATTO CON I MIEI OCCHI; IO NON AVREI FISSATO LO SGUARDO SOPRA UNA VERGINE.” GIOBBE 31:1
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici