Una preghiera di consacrazione a Dio | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Una preghiera di consacrazione a Dio

“IO TI HO GLORIFICATO SULLA TERRA, AVENDO COMPIUTO L’OPERA CHE TU MI HAI DATA DA FARE” GIOVANNI 17:4

Se il desiderio del tuo cuore è piacere a Dio e compiere la Sua volontà nella tua vita, ecco una preghiera per te: “Signore, ti ringrazio perché pur sapendo tutto di me, continui ad amarmi. Conosci i miei pensieri, i miei errori, i miei peccati, eppure mi chiami ancora tuo figlio. La tua grazia verso di me supera la mia comprensione. Più di ogni altra cosa, voglio conoscerti intimamente e sperimentare la tua presenza nella mia vita ogni giorno. 
 
Mostrami se c’è qualche parte di me che ti ho tenuto nascosta, in modo che possa invitarti a regnare anche lì. Vieni, Spirito Santo, e ravviva l’anima mia con fiumi d’acqua viva. E poi, fluisci attraverso di me verso il mondo arido e assetato (cfr.Giovanni 7:38-39).  Aiutami a tenere gli occhi fissi su di Te e non sulle persone (cfr. Ebrei 12:1-2). Signore, sii sempre il mio tesoro particolare. Aiutami a non farmi un idolo di nessuna persona o cosa e fa’ che non permetta ai beni o alle distrazioni di questo mondo di venire prima di Te in qualche modo. 
 
Tu sei Colui che mi guarisce, sei la mia speranza e la mia forza. Quando ho bisogno di libertà, tu sei il mio liberatore. Tu sei il mio scudo dal nemico, il mio consigliere quando ho bisogno di guida e la mia roccaforte nel giorno della difficoltà (cfr. Salmo 32:7). In verità, Tu sei l’Iddio dei miracoli. Compi i tuoi miracoli di grazia nella mia vita e continua a trasformarmi a Tua immagine di giorno in giorno (cfr. 2 Corinzi 3:18). Te lo chiedo nel nome di Gesù. Amen.”
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

La tua guida personale

“IL SIGNORE È IL MIO PASTORE: NULLA MI MANCA”. SALMO 23:1 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove

Lo Spirito Santo prega attraverso di te

“LO SPIRITO INTERCEDE EGLI STESSO PER NOI”. ROMANI 8:26 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove la tua
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici