Speranza per il futuro | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Speranza per il futuro

“POICHÉ C’È UN AVVENIRE, E LA TUA SPERANZA NON SARÀ DELUSA.” PROVERBI 23:18

Sei forse circondato da persone con la missione di “iniettare una dose di realtà” nella tua vita? Sottolineano continuamente quanto sia dura la situazione economica, desolante il mercato del lavoro, ci ricordano che il mondo casca a pezzi. Scrive Jon Walker: “Il mio insegnante di Inglese al liceo mi aveva detto di non provare ad entrare alla Cornell University perché, se anche mi avessero preso, cosa improbabile, non sarei comunque riuscito a sostenere gli studi. 
 
Ero sul punto di non inoltrare la domanda, quando l’insegnante precedente mi ha incoraggiato: “Se ti prendono, vai. Ce la puoi fare.” Le sue parole hanno cambiato tutto. Ho mandato la domanda e sono stato accettato. Il mondo ha bisogno di più persone ottimiste che incoraggiano, capaci di ispirare e di parlare al cuore degli altri per dire: “Credo in te; segui la tua passione, e vivi secondo il tuo scopo. Se senti il desiderio, hai anche la forza perché si realizzi. 
 
Continua ad impegnarti fino in fondo. Stai migliorando e crescendo. La situazione economica è difficile, ma puoi ugualmente far crescere il tuo business; il mercato del lavoro è desolante, ma riuscirai a trovare il lavoro giusto per te; e se anche sbagli, questo ti condurrà a qualcosa di persino migliore. Stai imparando e crescendo. La differenza tra successo e fallimento è la convinzione, la fiducia, e spesso tale fiducia viene instillata da qualcuno che ci incoraggia.” 
 
Nella versione King James della bibbia, Proverbi 29:18 dice letteralmente: “Dove non c’è visione, il popolo muore” (per mancanza di fede e focus). La visione è un desiderio di andare avanti, senza di essa, resti bloccato dove sei. Non conta quello che pensano gli altri, Dio dice: “C’è un avvenire per te”, e se guardi a Lui, Egli ti darà la forza di andare avanti.
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

La tua guida personale

“IL SIGNORE È IL MIO PASTORE: NULLA MI MANCA”. SALMO 23:1 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove

Lo Spirito Santo prega attraverso di te

“LO SPIRITO INTERCEDE EGLI STESSO PER NOI”. ROMANI 8:26 La vita può consumarti. Puoi arrivare al punto dove la tua
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici