Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

La beata speranza

“ASPETTANDO LA BEATA SPERANZA E L’APPARIZIONE DELLA GLORIA DEL NOSTRO GRANDE DIO E SALVATORE, CRISTO GESÙ” TITO 2:13

Credere nel ritorno di Cristo e nella nostra vittoria finale è ciò che ci sostiene in questi giorni di disincanto con alcuni dei nostri leader nazionali, la svalutazione del denaro e la devastazione di guerre combattute contemporaneamente in vari continenti. E non lasciare che un presentatore di qualche programma televisivo giochi con le tue paure solo per promuovere il suo indice di ascolto. Gesù disse, “Vegliate, dunque, perché non sapete in quale giorno il vostro Signore verrà” (Matteo 24:42). In altre parole, “Stai allerta, ma non avere paura.” L’ammiraglio James Stockdale spese otto anni estenuanti in Vietnam in un campo come prigioniero di guerra. Che cosa lo ha sostenuto? Disse: “Non ho mai perso la fiducia che tutto avrebbe avuto fine.

Non ho mai dubitato non solo che ne sarei uscito, ma che ne sarei uscito vittorioso, in grado di trasformare quell’’esperienza nell’evento determinante della mia vita, evento che ora, guardandomi indietro, non cambierei con nessun altro.” Quando gli chiesero, “E chi non ce l’ha fatta?” Egli rispose: “Oh, è semplice, sono quelli che dicevano, ‘”Saremo fuori di qui a Natale.” E Natale arrivava, e poi se ne andava. Quindi dicevano, “Saremo fuori a Pasqua.” E Pasqua arrivava, e poi se ne andava. E poi il Ringraziamento, e poi di nuovo Natale. E sono morti con il cuore spezzato.” Il coraggio di stare tra due estremi, la difficoltà attuale e la vittoria finale, è fondato su questa Scrittura: “Fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta” (Ebrei 12:2). Colui che ti ha dato l’inizio, ti garantisce una fine gloriosa.
­
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

Crescita personale; dedicati ad essa

“OCCUPATI DI QUESTE COSE E DÈDICATI TI INTERAMENTE AD ESSE” 1 TIMOTEO 4:15

Figliol prodigo, torna a casa!

“IL SUO FIGLIO MAGGIORE… SI ADIRÒ.” LUCA 15:25, 28
GDC_1-23_Gocce

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici