Come essere salvati | UCB Italia Skip to content

Gocce dal Cielo

Tutti i giorni un Messaggio di Speranza

Come essere salvati

“CREDI NEL SIGNORE GESÙ, E SARAI SALVATO.” ATTI 16:31

Hai mai sentito parlare della “Strada dei Romani” verso la salvezza? È basata su quattro semplici passi che troviamo nella Lettera ai Romani. Primo passo: “Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” (Romani 3:23). Siamo tutti peccatori, con un disperato bisogno di un Salvatore. Secondo passo: “Perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna” (Romani 6:23). Vangelo significa “buona notizia.” Tutti i tuoi peccati dalla culla alla tomba sono stati pagati da Gesù. Terzo passo: “Mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi” (Romani 5:8). Non puoi guadagnare la salvezza per le buone opere; Dio te la dona gratuitamente.

Tutto quello che devi fare è riceverla per fede. Quarto passo: “Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti, con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati… chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato” (Romani 10:9-13). La tua vita è vuota? Desideri avere pace e sapere che i tuoi peccati sono perdonati e che quando morirai avrai una casa in cielo? Oggi, riponi la tua fiducia in Gesù, e rendilo il Signore della tua vita. Prega così: “Signore, arrendo la mia vita a te. Entra nel mio cuore. Per fede ricevo il dono della vita eterna. Grazie per aver sistemato le cose, nel nome di Gesù. Amen.”

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Leggi anche…

Sette versetti su cui dovresti fare affidamento

“LA SUA BONTÀ DURA IN ETERNO.” SALMO 118:2 Fai un favore a te stesso, leggi il Salmo 118! 1. “Nella

Non dimenticare mai chi ti ha aiutato

“IO RINGRAZIO IL MIO DIO DI TUTTO IL RICORDO CHE HO DI VOI.” FILIPPESI 1:3 Paolo era spesso riconoscente con
Gocce dal Cielo 22-23

Ordina la tua copia gratuita di Gocce dal Cielo!

Sai che puoi ricevere gratuitamente la tua copia cartacea di “Gocce dal Cielo”. Ordinala per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici