PrayerLine

UCB Prayerline

Tre ragioni per dimostrare perché hai bisogno di Gesù!

Perché hai bisogno di Gesù nella tua vita? Egli ti ama e desidera avere un rapporto personale con te per darti una vita ricca di gioia e significato.

1 RAGIONE: HAI UN PASSATO Tu non puoi rimediare al tuo passato ma Egli sì. La Bibbia dichiara: “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno” (Ebrei 13:8). Egli può rivisitare quei luoghi di peccato e fallimento, cancellare ogni cosa e darti un nuovo inizio.

2 RAGIONE: HAI BISOGNO DI UN AMICO Gesù conosce la parte peggiore di te, eppure è fiducioso. Perché? Egli non ti vede per quello che sei ma per quello che puoi diventare dopo che avrà operato nella tua vita. Quale amico!

3 RAGIONE: EGLI TIENE IN MANO IL FUTURO In chi altro puoi riporre la tua fiducia? Nelle Sue mani sei al sicuro: oggi, domani e in eterno. La Sua Parola afferma: “Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il SIGNORE, “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza. Voi m’invocherete, verrete a pregarmi e io vi esaudirò” (Geremia 29:11-12).

Se oggi desideri avere un rapporto personale con Gesù, ti prego eleva questa preghiera:

“Signore Gesù Cristo, mi dispiace per le cose sbagliate che ho fatto nella mia vita. Ti prego, perdonami! Fin da ora io mi allontano da tutto ciò che non è giusto. Grazie d’essere morto sulla croce per me, per liberarmi dai miei peccati. Entra nel mio cuore, riempimi con lo Spirito Santo e rimani con me per sempre! Grazie Signore Gesù, Amen!”.

 Dio benedica la tua vita

danielePrayerLine